Amministrazione Trasparente (decreti)

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Atto Oggetto Documento
Decreto del direttore n. 38 del 17.12.2018 ACQUISTO DIRETTO BUONI PASTO   [.pdf ~469kb]
Decreto del direttore n. 37 del 17.12.2018 PROGETTO LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' DGRV 624/2018 - CODICE PROGETTO 61-0003-624-2018 - PUBBLICA UTILITA' PER IL POLESINE 2 - APPROVAZIONE GRADUATORIA COMUNE DI ROVIGO   [.pdf ~136kb]
Decreto del direttore n. 36 del 07.12.2018 INCARICO ALL'ING. PAOLO FRACASSO DI PORTO VIRO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA RELATIVO AL COMPLETAMENTO DI UN CAMPO DA CALCIO UBICATO NELLA CITTADELLA DELLO SPORT DI VIA XXV APRILE DEL COMUNE DI PORTO VIRO   [.pdf ~257kb]
Decreto del direttore n. 35 del 07.12.2018 INCARICO ALL'ING. ALBERTO MOSCARDI PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA RELATIVO ALLA RIQUALIFICAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO COMUNALE DI PETTORAZZA GRIMANI   [.pdf ~280kb]
Decreto del direttore n. 34 del 03.12.2018 DGRV N. 624/2018 PROGETTO LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' IN POLESINE 2 - CODICE PROGETTO 61-0003-624-2018. NOMINA COMMISSIONE DI SELEZIONE PER LA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE E LA RELATIVA INDIVIDUAZIONE DI N. 20 PERSONE DISOCCUPATE DEL COMUNE DI ROVIGO   [.pdf ~217kb]
Decreto del direttore n. 33 del 28.11.2018 Intervento per il secondo controllo semestrale degli estintori e delle uscite di sicurezza della sede consorziale   [.pdf ~179kb]
Decreto del Direttore n. 32 del 7.11.2018 Nomina Commissione per la valutazione della domanda presentata per l'assegnazione dell'incarico di Energy Manager per il Consorzio   [.pdf ~100kb]
Decreto del Direttore n. 31 del 29.10.2018 Spesa per riparazione stampante HP DesignJet T120   [.pdf ~106kb]
Decreto del Direttore n. 30 del 29.10.2018 Acquisto rinnovo servizio per conservazione a norma del Registro di Protocollo Giornaliero - D.P.C.M. 3.12.2013   [.pdf ~114kb]
Decreto del Direttore n. 29 del 19.10.2018 Incarico all'Ing. Marco Tarantini per la modifica del regime commerciale con il GSE relativamente all'impianto fotovoltaico del Comune di San Bellino passando da "scambio sul posto" a Scambio altrove"   [.pdf ~354kb]
Decreto del Direttore n. 28 del 27.08.2018 MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO DI ALLARME E DI QUELLO DI RILEVAMENTO DEI FUMI E TEMPERATURE DELLA SEDE CONSORZIALE ED INTERVENTI STRAORDINARI   [.pdf ~170kb]
Decreto del Direttore n. 27 del 17.08.2018 Liquidazione prestazioni alla ditta MORO ANTONIO Srl di Rovigo   [.pdf ~123kb]
Decreto del Direttore n. 26 del 17.08.2018 Acquisto diretto buoni pasto   [.pdf ~100kb]
Decreto del Direttore n. 25 del 24.07.2018 Intervento di manutenzione straordinaria all'impianto di riscaldamento della sede consorziale   [.pdf ~151kb]
Decreto del Direttore n. 24 del 17.07.2018 Acquisto toner per stampanti   [.pdf ~116kb]
Decreto del Direttore n. 23 del 13.6.2018 Intervento di manutenzione straordinaria all'impianto di climatizzazione della sede consorziale   [.pdf ~209kb]
Decreto del Direttore n. 22 del 12.6.2018 Individuazione del partner operativo per i progetti dei lavori di pubblica utilita ai sensi della DGR 624/2018   [.pdf ~139kb]
Decreto del Direttore n. 21 del 1.6.2018 Acquisto buoni pasto   [.pdf ~101kb]
Decreto del Direttore n. 20 del 25.5.2018 Intervento per la 1^ revisione semestrale degli estintori ed il controllo delle uscite di sicurezza della sede consorziale   [.pdf ~151kb]
Decreto del Direttore n. 19 del 16.5.2018 Affidamento diretto del servizio di aggiornamento assistenza e manutenzione per l'anno 2018 del software Sicr@Web della Maggioli Spa alla stessa Maggioli Spa - Divisione informatica   [.pdf ~136kb]
Decreto del Direttore n. 18 del 16.5.2018 Nomina di arbitro di spettanza dell'Ente per arbitrato ai sensi dell'art. 10 della convenzione consortile del 21 luglio 1997   [.pdf ~128kb]
Decreto del Direttore n. 17 del 4.5.2018 Rinnovo abbonamento banche dati "Leggi d'Italia"   [.pdf ~154kb]
Decreto del Direttore n. 16 del 29.3.2018 Pagamento appendice di regolazione premio polizze infortuni dipendenti e dirigenti   [._2018.pdf ~114kb]
Decreto del Direttore n. 15 del 23.3.2018 Acquisto materiale vario di cancelleria per gli uffici consorziali   [.pdf ~104kb]
Decreto del Direttore n. 14 del 15.3.2018 Acquisto toner per stampanti   [.pdf ~117kb]
Decreto del Direttore n. 13 del 14.3.2018 Acquisto Software Sophos Endpoint Protection - Antivirus PC   [.pdf ~136kb]
Decreto del Direttore n. 12 del 14.3.2018 Acquisto in MEPA del nuovo server per la gestione della rete interna dell'Ente   [.pdf ~136kb]
Decreto del Direttore n. 11 del 5.3.2018 Spesa per riparazione stampante HP Designjet T120 per Ufficio Tecnico   [.pdf ~110kb]
Decreto del Direttore n. 10 del 5.3.2018 Affidamento diretto del servizio di manutenzione della procedura di "gestione del protocollo WEB" anno 2018   [.pdf ~339kb]
Decreto del Direttore n. 9 del 19.02.2018 Acquisto diretto (ODA) tramite MEPA di buoni pasto per il personale dipendente   [.pdf ~107kb]
Decreto del Direttore n. 8 del 19.02.2018 Pagamento premio polizze infortuni Amministratori - Dipendenti e Dirigenti   [.pdf ~167kb]
Decreto del Direttore n. 7 del 5.02.2018 Pagamento alla AS2 Srl per i servizi di assistenza alla registrazione e alla trascrizione degli interventi relativi alle sedute dell'Assemblea Consorziale del 30.11. e del 13 e 28.12.2017   [.pdf ~117kb]
Decreto del Direttore n. 6 del 2.02.2018 Pagamento premio per l'anno 2018 della polizza n. 82.0100720 della ROLAND RECHTSSCHUTZ VERSI per la tutela giudiziaria/spese legali degli amministratori e dei dipendenti del Consorzio   [.pdf ~116kb]
Decreto del Direttore n. 5 del 31.01.2018 Pagamento della prima e della seconda rata della quota degli oneri condominiali per l'anno 2018 e carico di questo Ente   [.pdf ~135kb]
Decreto del Direttore n. 4 del 25.01.2018 Pagamento all'UNIPOL - SAI Assicurazioni snc di Lippio e Nonnato - Agenzia Generale di Rovigo del premio annuo relativo alla polizza n. 122/051633649 - Multirischi professionale (Multirischi Professionale - Ufficio -Attivita) per l'assicurazione dei danni all'immobile di proprieta adibito a sede del Consorzio per il periodo 5.2.2018 - 5.2.2019   [.pdf ~140kb]
Decreto del Direttore n. 3 del 24.01.2018 Affidamento alla partecipata AS2 Srl incarico per la raccolta e l'inserimento dei dati riguardanti gli affidamenti effettuati fino al 31.12.2017 per la pubblicazione ai sensi dell'art. 1, comma 32 della Legge 190/2012 sulla piattaforma XML ANAC   [.pdf ~137kb]
Decreto del Direttore n. 2 del 15.01.2018 Proroga affidamento ad INFRACOM ITALIA SPA del servizio di connettivita fonia e dati dell'Ente fino al 31 dicembre 2018   [.pdf ~192kb]
Decreto del Direttore n. 1 del 12.01.2018 Pagamento all'UNIPOL - SAI ASSICURAZIONI Unipolia Snc di Lippi e Nonnato - Agenzia Generale di Rovigo del premio di €. 4.800,01 relativo alla polizza kasko per l'assicurazione dei veicoli utilizzati dagli Amministratori e dal personale dipendente per il periodo 1.2.2018 31.1.2019   [.pdf ~324kb]
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